Chi siamo

Arte Arredo Andriollo nasce il 1 settembre 2007, forgiata dalla conoscenza derivante da una pluriennale esperienza e dalla stretta collaborazione con i più importanti mercanti d’arte italiani ed esteri.

Ciò che ci contraddistingue sono gli obiettivi che fondano la nostra attività, essenziali, perché rappresentano i nostri valori.

Curiamo la nostra professionalità e competenza per potervi offrire standard qualitativi sempre più elevati;
Ciò che per noi conta più di tutto è la vostra soddisfazione: accompagniamo i nostri clienti nel loro percorso di scelta, attraverso la vasta gamma di prodotti d’antiquariato di pregio a nostra disposizione e offriamo loro proposte personalizzate.
Garantiamo la tutela nell’acquisto, considerando l’importanza ed il valore economico che ogni oggetto antico ha, attestando l’assoluta autenticità di ogni pezzo proposto attraverso il certificato di garanzia che accompagna ogni articolo.
Ci poniamo come obiettivo finale il trasmettere il fascino e la passione per l’arte antica anche alle nuove generazioni, perché l’identità di un oggetto d’antiquariato non è rappresentata solo dalla sua bellezza estetica, ma l’oggetto antico è la storia che lo racconta e che ci accompagna in un viaggio continuo tra le evoluzioni dei gusti, delle tecniche e delle mode che hanno contraddistinto il passare del tempo, dal quale a loro volta sono state segnate.

“Credo che soltanto in questo modo un ambiente, moderno o antico che sia, possa trasmettere emozioni a chi lo vive quotidianamente e sono convinto che anche solo un pezzo antico possa aiutare a riscaldare e migliorare qualsiasi tipo di arredamento. Proprio per questo voglio continuare questo lavoro di studio e di ricerca di oggetti antichi nei mercati di tutto il mondo, per proporre nelle piazze e nelle mostre più importanti del settore articoli sempre più belli, particolari e capaci di trasmettere e suscitare emozioni.
Nel corso degli anni, insieme ai miei collaboratori, ho avuto la fortuna di arredare ville, parchi e yacht di persone importanti del mondo dello spettacolo e dello sport.
Questo, a maggior ragione, mi rende orgoglioso del mio operato e di ciò che la mia azienda offre e rappresenta un ulteriore stimolo per continuare a migliorare il mio lavoro, giorno per giorno.”

Enrico Andriollo.

Tutti i nostri prodotti sono in possesso del certificato di autenticazione storica.

Eventuali resi sono accettati entro 14 giorni da quello della consegna.

Effettuiamo trasporto internazionale assicurato, con imballaggio professionale.

Si possono visionare le opere di persona, presso la nostra galleria di Badia Polesine (Ro), in via Carletti, 14.

Per ulteriori informazioni non esitate a contattarci: è possibile farlo tramite il nostro modulo contatti o direttamente su Whatsapp al numero +39 335 101 05 28. 


Home

Arte Arredo Andriollo
via Carletti, 14
45021 – Badia Polesine (Ro)

Tel. 3351010528
E-mail info@artearredoandriollo.it

p.iva 01336200298